GIACOMO NAVONE

Nel 2001 frequenta il primo corso di tecniche di apprendimento avanzato, lettura veloce e mappe mentali. Si innamora di questo mondo e inizia a formarsi con Luca Lorenzoni, che cura personalmente la sua crescita professionale. Partecipa così alla diffusione dei corsi di apprendimento avanzato in Piemonte, Veneto, Liguria, Sicilia ed Emilia Romagna.

Nel 2006 inaugura la sua sede a Firenze e poco dopo apre anche nella città di Pisa. Nel 2008 partecipa insieme a Luca Lorenzoni e Massimo De Donno, alla creazione del marchio Genio in 21 Giorni, oggi sinonimo di grande professionalità e competenza in ambito formativo.

Nel 2013 porta tutto ciò che in Italia sta riscuotendo un successo notevole in Spagna, dove si occupa della nascita di Genio in 21 Dias, versione spagnola del corso ormai leader sul territorio italiano.

Le sue capacità e la sua intraprendenza hanno come naturale conseguenza un successo clamoroso anche in questa nazione, che oggi conta migliaia di allievi ogni anno. In questi anni Giacomo ha accumulato migliaia di ore di docenza, numerosi interventi e collaborazioni presso aziende, scuole e università italiane. Ha inoltre arricchito le sue competenze attraverso seminari con i più conosciuti formatori di fama mondiale, quali Anthony Robbins, Jack Canfield, Bob Proctor, Harv Eker, Roy Martina e molti altri.

È autore di “Genio in 21 Giorni” ed. Sperling, che rappresenta ad oggi lo stato dell’arte sulle tecniche di apprendimento efficace. Inoltre ha partecipato alla stesura di “Genio in 21 Giorni”, “Fenomeno in 21 Giorni”, “Inglese in 21 Giorni”, “Inglese per Viaggiare in 21 Giorni” e ovviamente “Cinese in 21 Giorni”.

Genio in 21 giorni

Vuoi scoprire come aumentare la tua efficienza mentale e apprendere qualunque lingua...
in 21 giorni?

.
Powered by Autience