LUCA LORENZONI

Luca Lorenzoni autore

Originario di Padova, studia economia e commercio. Da giovanissimo scopre il mondo della formazione, se ne innamora e a soli 22 anni diventa docente di tecniche di apprendimento avanzato e coach presso l’azienda per cui lavora.

Nel 2001 inaugura la sua sede a Torino e da lì in poi la sua ascesa in questo ambiente è rapidissima. In poco tempo diffonde i corsi di tecniche di apprendimento avanzato e lettura veloce, coinvolgendo migliaia di professionisti, studenti, numerose aziende, enti pubblici e diverse università.

In questi anni si occupa personalmente della formazione di diverse aziende come Mercedes Benz, di master post-laurea per il Sole24Ore e tiene diversi interventi per l’Università di Pisa. Questi risultati, insieme a quelli dei suoi allievi, lo portano a conquistare per sette volte la nomina di “Miglior istruttore d’Italia” all’interno dell’azienda.

Nel 2008, insieme a Massimo De Donno e Giacomo Navone, fonda Genio in 21 Giorni, ad oggi la multinazionale più conosciuta a livello mondiale per i suoi corsi di tecniche di apprendimento avanzato e lettura veloce. L’azienda è considerata la numero uno al mondo per il numero delle sedi e l’impressionante affluenza di allievi, oltre che per i risultati dei propri corsisti.

Nel 2012 Luca si trasferisce con sua moglie Serena e le loro tre figlie negli Stati Uniti, in Florida, dove inaugura le prime sedi americane ed il corso Genius in 21 Days con la voglia di portare oltreoceano i valori che hanno contraddistinto l’azienda in Italia.

Luca Lorenzoni è autore del libro di grande successo “Semplicemente Felice” e di altri bestseller come “Genio in 21 Giorni”, “Fenomeno in 21 Giorni”, “Inglese in 21 Giorni”, “Inglese per Viaggiare in 21 Giorni” e ovviamente “Cinese in 21 Giorni”.

Genio in 21 giorni

Vuoi scoprire come aumentare la tua efficienza mentale e apprendere qualunque lingua...
in 21 giorni?

.
Powered by Autience